Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1184
POZZALLO - 24/03/2009
Attualità - Pozzallo: nelle gare di ballo di "Mattino in famiglia"

I ballerini di Pozzallo hanno battuto 5 regioni su Rai Due

Il televoto dei pozzallesi si è rivelato prezioso Foto Corrierediragusa.it

Dopo aver battuto le squadre di ballerini del Piemonte, della Campania, delle Marche e dell’Abruzzo, la squadra della Sicilia stravince ancora una volta a Mattino in Famiglia su Rai Due battendo con il 77% di gradimento, la squadra rappresentante la Toscana.

La squadra, di cui fanno parte i giovani pozzallesi Emanuele Spadaro e Antonella Giallongo (nella foto con la presentatrice Adriana Volpe), e da Portopalo Peppe Frosciano, sbarca con quest’ultima vittoria,direttamente ai quarti di finale e continua a sognare e, a vedere sempre più concreta, la possibilità di far proprio il trofeo della Fids (federazione, Italiana, Danza, Sportiva): organo preposto alla selezione delle squadre di ballerini che partecipano alla trasmissione presentata da Tiberio Timperi e Adriana Volpe.

«Non sappiamo ancora quando si svolgerà la prossima sfida, né tantomeno la squadra con il quale dovremmo sfidarci – dice Emanuele Spadaro- ci preme, comunque, ringraziare tutti colori che ci hanno sostenuti al televoto in queste numerose puntate. Non avevamo dubbi sul calore dei pozzallesi, ma l’affetto dimostratoci và oltre ogni pronostico. Il vostro televoto è stato, e continua ad essere, davvero indispensabile per far si che il nostro sogno diventi realtà».