Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1184
POZZALLO - 05/03/2009
Attualità - Pozzallo: domenica 8 marzo ancora a "Mattina in famiglia"

Pozzallo ancora su Rai Due con la sua coppia di ballerini

Per la terza volta in quattro settimane Emanuele e Antonella ancora in gioco Foto Corrierediragusa.it

Pozzallo, per la terza volta in quattro settimane, balla su Raidue. Emanuele Spadaro e Antonella Giallongo (nella foto), assieme a Peppe Frosciano, da Portopalo, sono stati protagonisti del programma «Mattina in Famiglia» con Tiberio Timperi, Adriana Volpe e la regia di Michele Guardì.

Dopo aver sbaragliato la concorrenza di Piemonte e Campania, i tre ballerini, assieme al gruppo «Spazio Dance Club» di Misilmeri, hanno ballato alla ricerca dei televoti di tutto lo Stivale per accedere alla prossima puntata prevista per domenica 15, ultimo ostacolo prima della finalissima del 22 marzo.

"Mancano davvero pochi giorni – esordisce Emanuele Spadaro – e ritorneremo a Roma dove ci aspettano avversari agguerriti e molto bravi. Dalla nostra, abbiamo la bravura di un gruppo collaudato, oltre al supporto delle nostre famiglie e dei nostri corregionali che hanno mandato una valanga di sms a sostegno della nostra regione. Approfitto dell’intervista su «corrierediragusa.it» per ringraziare davvero tutti".

Emanuele, cosa ti ha sorpreso maggiormente di questa bella avventura che stai vivendo?

"Credo l’affetto della gente, da ogni angolo della Sicilia e del mondo. Ho saputo che sono arrivati in redazione anche degli sms da alcuni pozzallesi che vivono in Spagna. Molti, poi, sono stati i pozzallesi che hanno dimostrato interesse per quanto fatto. L’unica che posso dire è grazie".

Un’altra cosa che puoi dire, invece, è: «votatemi», perché ancora la strada è lunga…

"Indubbiamente, siamo a metà strada, dopo due vittorie. Il nostro impegno è quello di continuare a fare bene. Poi, se ci date una mano a continuare, è ancora meglio".

Fra Tiberio Timperi e Adriana Volpe, chi si è dimostrato più simpatico?

"Sono due professionisti che non lasciano nulla all’improvvisazione. Vi confesso che la Volpe tifa spudoratamente per la Sicilia, anche se in diretta non lo dirà mai per non influenzare il voto".

Sarà così possibile sostenere i «nostri» chiamando, durante la trasmissione, da telefono fisso al numero 16331, oppure inviano un sms al 483139, per un massimo di cinque voti per utenza telefonica.