Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:41 - Lettori online 812
POZZALLO - 08/12/2008
Attualità - Pozzallo - L’invito dell’assessorato alla cultura ai cittadini

Pozzallo: a Natale regala un libro

A margine dell’iniziativa anche un concorso a premi Foto Corrierediragusa.it

«A Natale regala un Libro!» è l’invito che l’assessorato alla cultura del comune di Pozzallo rivolge ai propri cittadini per le festività natalizie. L’iniziativa, che partirà nei prossimi giorni, ha un duplice scopo: avvicinare potenziali lettori alla biblioteca comunale e tesserare quanti, in questi mesi, non hanno potuto godere dei quasi venti mila titoli che possiede l’archivio della biblioteca. Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Basta portare in piazza Cesare Battisti, sede della biblioteca, una foto formato tessera e un documento di riconoscimento (in caso di minore età, è necessario una liberatoria firmata da un genitore) per essere iscritti ed avere la possibilità, inoltre, di essere sempre informato sulle novità librarie e sugli eventi culturali della città di Pozzallo.

A margine dell’iniziativa, anche un concorso dove verranno estratti due buoni di 50 euro, utilizzabili per l’acquisto di libri presso alcune librerie convenzionate della città (estrazione il 5 gennaio prossimo alle ore 11 presso la sala lettura della biblioteca, fra tutti i tesserati alla data del 4 gennaio 2009).

Infine, grazie alla tessera che sarà conferita al momento dell’iscrizione, si potranno acquistare fino a otto libri con lo sconto del 15% sul prezzo di copertina (sempre presso le librerie aderenti all’iniziativa). Tutte le informazioni, al centralino della biblioteca: telefono 0932-794624 o recarsi personalmente presso la piazza Cesare Battisti, n. 14, sede della biblioteca.

Le edicole convenzionate sono «Edicolè» di corso Vittorio Veneto 107, tel. 0932-955176 e «Cartolibreria Scala» sita in corso Vittorio Veneto 29, tel. 0932-955176.