Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 737
POZZALLO - 25/11/2008
Attualità - Pozzallo - Iniziativa dell’assessore alle politiche scolastiche

Pozzallo: come ti sponsorizzo il pullman

Una farmacia sponsor del mezzo per il trasporto scolastico Foto Corrierediragusa.it

Sarà una delle quattro farmacie site a Pozzallo a sponsorizzare i quattro pulmini per il trasporto degli studenti, in dotazione al comune.

Aguzza l’ingegno l’amministrazione comunale in tempi di crisi e guarda ai privati al fine di reperire liquidità. Dopo la pubblicazione del bando sul sito del comune, sono stati, inoltre, in diversi a prendere visione del bando al fine di vedere il marchio della propria azienda campeggiare sulle fiancate dei pulmini.

Per il comune di Pozzallo è una novità in assoluto. Da questa operazione, Palazzo La Pira introiterà 40 mila euro l’anno, a partire dal 1° gennaio; in pratica, un pulmino dovrà introitare 10 mila euro l’anno ma la ditta che vorrà farsi la «pubblicità mobile» potrà acquistare anche solo una parte dell’automezzo, pagando, naturalmente, di meno. "Daremo così – dichiara l´assessore alle politiche scolastiche Salvatore Ucciardo (nella foto) – la possibilità di poter spendere in base a quanto ogni singola attività vorrà spendere".

L’assessore pozzallese si pone, infine, altri obiettivi prima che finisca il 2008.<Nei prossimi giorni – dichiara Ucciardo - ho intenzione di contattare altre aziende del comprensorio, al fine di spiegare come fare pubblicità acquistando gli spazi disponibili sul pulmino. Sono certo – conclude Ucciardo - che avremo una risposta più che positiva dalle aziende che contatteremo".