Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 1194
POZZALLO - 18/10/2007
Attualità - Pozzallo - Interrogazione della minoranza

La polizia urbana a bordo
di auto " Città di Vittoria"

Per quale motivo gli automezzi del comune marinaro sono scomparsi? Forse a causa di rate di leasing non pagate Foto Corrierediragusa.it

I cittadini pozzallesi non soffrono di allucinazioni. Sono scomparse le autovetture in dotazione al corpo municipale con tanta di scritta « Comune di Pozzallo» e circolano in città, guidate dai vigili urbani, macchine della Polizia urbana di Vittoria.

E’ difficile capire quello che è successo, ma a chiedere chiarimenti ci pensa il solito gruppetto di minoranza che ha rivolto al sindaco una interrogazione.

I consiglieri comunali, Marco Sudano (Pozzallo Giovane), Giuseppe Asta (Il Timone), Alessandro Maiolino (Sinistra Democratica), e Salvatore Toscano (Margherita)chiedono di sapere se " risulta corrispondente al vero il fatto che il fornitore in leasing delle automobili in forza al corpo di Polizia Municipale abbia tolto il possesso delle stesse al Comune di Pozzallo e quali sono le motivazioni che hanno spinto L’Amministrazione Comunale al mancato pagamento delle rate scadute, visto i provvedimenti che la stessa, ed il Consiglio Comunale, hanno adottato per la sicurezza del territorio e dei cittadini, sia in materia di organico che in materia di progettualità".

E inoltre per quale motivo il corpo di Polizia Municipale di Pozzallo utilizza automobili con la scritta «Comune di Vittoria» e a a quale titolo il corpo di Polizia Municipale possiede tali mezzi, evidentemente obsoleti per altri comuni.