Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1357
POZZALLO - 23/07/2008
Attualità - Pozzallo - Tanti appuntamenti interessanti per un estate diversa

Pozzallo: l´Avis sensibilizza divertendo

Pensando anche a chi è meno fortunato Foto Corrierediragusa.it

L’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) di Pozzallo organizza una serie di manifestazioni per sensibilizzare i cittadini alla donazione del sangue. Il programma di eventi inizia domani, alle ore 16, con un quadrangolare di calcetto presso il lungomare Pietrenere.

Domenica 27 luglio è prevista, invece, una pedalata per le vie della città, con partenza alle ore 8,30 dalla piazza delle Rimembranze e con sorteggio finale, fra tutti i partecipanti, di alcuni premi offerti dagli sponsor. Venerdì 1° agosto, concerto del pianista Gianfranco Buscema e dal sassofonista Giovanni La Ferla, presso lo spazio «Meno Assenza» di C. Vittorio Veneto. Giovedì 7 agosto, giochi sulla spiaggia di Pietrenere a partire dalle ore 17.

Venerdì 8 agosto, concerto «a quattro mani» dei maestri Gianfranco Buscema e da Antonella Giuca, presso lo spazio «Meno Assenza» alle ore 21. Sabato 9 luglio, giochi presso la spiaggia di Pietrenere alle 17. Infine, lunedì 11 agosto, il concerto finale sempre allo spazio «Meno Assenza» a partire dalle 21. << Chi sta bene ? dice Franco Rendo (nella foto), responsabile Avis ? non può ignorare l’importanza di effettuare la donazione per poter consentire agli ammalati di trovare puntualmente il sangue dei quali hanno assoluta necessità >>.