Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 931
POZZALLO - 07/07/2015
Attualità - Una giornata di divertimento per i meno fortunati

Virtu Ferries per il sociale con il viaggio dei disabili a Malta

L’amministratore delegato Henri Saliba e il direttore Italia Gugliemo Puzzo si sono detti soddisfatti di questa iniziativa che dura ormai da sei anni Foto Corrierediragusa.it

Impegnata anche nel sociale la Virtu Ferries, rappresentata da Guglielmo Puzzo e James Vella, che, al porto di Pozzallo, hanno incontrato alcuni gruppi di diversamente abili del territorio ibleo All´incontro, oltre ai rappresentanti della compagnia maltese, erano presenti le istituzioni politiche ed in particolare gli assessori del comune di Pozzallo Giorgio Scarso e Francesco Ammatuna. La Virtu Ferries, sempre più attiva nel sociale, ha messo gratuitamente a disposizione il Jean de la Valette (il più grande catamarano del Mediterraneo) per una escursione guidata di Malta.

L’amministratore delegato Henri Saliba e il direttore Italia Gugliemo Puzzo si sono detti soddisfatti di questa iniziativa che da sei anni a questa parte, ragala una giornata diversa a chi è meno fortunato. Il gruppo dopo aver visitato le zone più importanti dell’Isola dei Cavalieri, ha fatto rientro a Pozzallo.