Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1363
POZZALLO - 23/11/2014
Attualità - Un sogno ad occhi aperti per il 22enne

Il ballerino di Pozzallo Nocca ad "Amici"

Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma «Amici», Michele ha ottenuto più di 7 mila e 500 consensi positivi in soli 5 minuti
Foto CorrierediRagusa.it

Sul social network di Facebook, in pochi giorni, ha ottenuto il classico «Mi piace» da 6 mila fans, e adesso ha ottenuto pure il banco che gli consentirà di frequentare la scuola più «spiata» dalle telecamere televisive, quella di «Amici» di Maria De Filippi. Stiamo parlando del ballerino pozzallese Michele Nocca (foto), trionfatore nella puntata della scorsa settimana assieme ad altri colleghi ballerini, i quali saranno protagonisti nei prossimi mesi del programma televisivo che andrà in onda di sabato pomeriggio. Preludio del programma serale che inizierà da marzo, sempre sulla rete ammiraglia del gruppo del Biscione.

Michele, 22 anni, ha danzato davanti alle telecamere sulle note della canzone «Bailando», di fronte a tanti pozzallesi che sono giunti negli studi televisivi e che hanno incoraggiato il giovane danzatore. Il boato di gioia che gli spettatori in studio hanno «gridato» quando la giuria ha dato il proprio consenso affinché Michele restasse anche per le prossime settimane lascia ben sperare per l´immediato futuro. Subito dopo l´ammissione, il giovane Michele ha pianto di gioia, scaricando molta della tensione accumulata nelle ore precendenti l´inizio della trasmissione.

Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma «Amici», Michele ha ottenuto più di 7 mila e 500 consensi positivi in soli 5 minuti. Curiosità, il ventiduenne ballerino ha un fratello gemello al secondo anno di seminario, a Noto.