Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 640
POZZALLO - 19/03/2014
Attualità - Con una giocata di appena 2 euro. In Italia la più alta vincita finora

Vinti 64mila euro al lotto a Pozzallo

I numeri giocati sono stati 6, 18, 20, 24. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Rachela Periz in via Enna Foto Corrierediragusa.it

Con l’estrazione di martedì scorso il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Sicilia. La buona sorte è arrivata a Pozzallo dove è stata registrata una vincita da 64mila 625 euro con una giocata da appena 2 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Palermo 0,50 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna centrando 6 ambi, 4 terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 6, 18, 20, 24. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Rachela Perez in via Enna. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Sicilia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 39 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2013. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.