Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:24 - Lettori online 1156
POZZALLO - 05/12/2013
Attualità - SposaInCasa bissa il successo della precedente edizione

Inventa Design, la festa del matrimonio nello Showroom

Un eccezionale evento che ha coinvolto 70 espositori ed una grande affluenza di futuri sposi e no
Foto CorrierediRagusa.it

Bagno di folla, domenica scorsa, nello ShowRoom Inventa Design a Pozzallo per l’evento SposaInCasa. Ancora una volta, Gruppo Inventa ha saputo stupire con un grande evento dedicato al matrimonio e all’insegna del divertimento. Il secondo appuntamento SposaInCasa si è confermato un successo ancora più importante del primo avvenuto lo scorso marzo, sia per affluenza che per numero di espositori coinvolti nell’evento.

Il general manager Emanuele Iemmolo e tutto lo staff di Inventa Design sono più che soddisfatti della sorprendente affluenza registrata, migliaia di persone hanno visitato il nuovo ShowRoom di 8000mq nella zona Asi di Pozzallo. Distribuiti all’interno dei 42 appartamenti, che identificano l’innovativo concept di Inventa Design, 70 espositori, tra i quali: atelier, fotografi, catering, fioristi, acconciatori, makeup ed estetica, wedding planners, noleggio auto e agenzie viaggi.

Il negozio emanava una bellezza particolare e coinvolgente, esprimeva un mood diverso dal solito, tutto era bianco e delicato. Le modelle sfilavano con i loro abiti preziosi e tra i corridoi si respirava un’aria particolare. L’ingresso dello showroom era allestito con una piccola mostra di auto d’epoca e limousine, dedicate al noleggio per occasioni particolari come, appunto, una festa di matrimonio.

La piazzetta centrale era gremita di gente, l’intrattenimento è stato molto gradito da tutti ed un piccolo rinfresco è stato servito al bar. L’animazione, che è continuata senza interruzioni per tutto il pomeriggio, è stata ben organizzata, con il presentatore si sono alternate più band musicali per dimostrare le loro abilità. Durante la serata un momento molto particolare ha saputo coinvolgere tutti, la sorprendete voce del tenore, Giuseppe Ranzani, ha creato una situazione molto soft ed emozionante, in quel momento è calato il silenzio per la delizia di quelle note e di quella voce. Una domenica pomeriggio molto piacevole che ha coinvolto e ha fatto trascorrere una giornata diversa dal solito.