Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1405
POZZALLO - 01/05/2008
Attualità - Pozzallo - Interessate alcune arterie piuttosto trafficate

Pozzallo: Cambia la viabilità

In via sperimentale su provvedimento della Polizia municipale Foto Corrierediragusa.it

Importanti cambiamenti, in via sperimentale, per la viabilità urbana della città di Pozzallo e, in particolar modo, i tratti di strada che riguardano le vie John Kennedy e Pietro Nenni. L’assessore alla polizia municipale, Vincenzo Ruta, ha comunicato che nella via J. Kennedy è stato istituito il senso unico di marcia nel tratto compreso fra l’intersezione con via Pietro Nenni fino alla via Torino, in direzione di quest’ultima.

Nella via P. Nenni, il senso unico di marcia è stato istituito da via Torino fino all’intersezione con J. Kennedy, in direzione di quest’ultima. Nei prossimi giorni, poi, verrà istituito il senso unico di marcia lungo la via Della Repubblica, nel tratto compreso fra via IV Novembre e via Piave, in direzione di quest’ultima. Si sta pensando, infine, di istituire, sempre in via sperimentale, il senso unico di marcia lungo la Via Torino e, precisamente, nel tratto compreso fra la via J. Kennedy e Viale Asia.

Per quest’ultima variazione, l’amministrazione comunale prenderà una decisione in merito solo nell’ultima decade di maggio.