Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 619
POZZALLO - 12/04/2008
Attualità - Pozzallo - Per selezionare il manifesto

Pozzallo: Concorso per Sagra del pesce

Gli elaborati dovranno pervenire alla Pro loco ento il 10 maggio Foto Corrierediragusa.it

Evento immancabile, entrato nella storia di Pozzallo, alla Sagra del pesce si sta già lavorando.

A curare l’evento sarà, come all’origine, la Pro loco Pozzallo che con impegno e dedizione ha già aperto il cantiere per la sua 41° edizione.

Così si pensa già all’immagine che avrà l’onore di rappresentarla e a tal fine è stato indetto un concorso grafico allo scopo di selezionare e scegliere il nuovo manifesto della Sagra.

Il concorso, quest’anno alla sua terza edizione, si rivolge ai giovani: artisti, grafici, pubblicitari e a chiunque voglia attraverso il suo lavoro esprimere la nostra cultura marinara.

Si è per questo deciso di coinvolgere nella partecipazione scuole e accademie d’arte dell’intera Regione allo scopo di garantire quella creatività e «freschezza» che ogni anno la contraddistingue.

Gli elaborati dovranno pervenire, alla sede Pro loco, entro il 10 maggio e a giudicarli sarà una giuria di esperti del settore.

Al vincitore verrà assegnata una borsa di studio pari a mille euro oltre all’onore di vedere impressa la propria firma sul manifesto e quant’altro materiale pubblicitario verrà prodotto per promuovere l’evento.

? possibile, già da ora, prendere intera visione del regolamento di concorso, visitando il sito della Pro loco www.prolocopozzallo.it.