Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 1291
POZZALLO - 06/03/2013
Attualità - Manifestazione di alta qualità culinaria a Pozzallo

Il tour dell’alta cucina passa da Inventa Design

Lo chef Luca Ogliotti di Gambero Rosso preparerà stravaganti ricette da far assaporare agli appassionati di gusto e design ed agli intervenuti
Foto CorrierediRagusa.it

La seconda tappa di «Unconventional Cooking Show», tour internazionale dedicato a Gusto e Design, si svolgerà giovedì 7 marzo dalle 18,30 a Pozzallo nel nuovo showroom di Gruppo Inventa design, in via del Commercio, 2 contrada Forgione Zona Asi.

Lo chef Luca Ogliotti di Gambero Rosso preparerà stravaganti ricette da far assaporare agli appassionati di gusto e design ed agli intervenuti. Dopo il primo appuntamento nella città di Milano, capitale del design, è ora la volta della Sicilia. Lo Chef della Città del Gusto di Roma realizzerà, su piani in quarzo OKITE®, performance live ad alta sperimentazione e originalità, trasferendo alla platea ricette, trucchi e curiosità sui piatti che immediatamente potranno essere assaggiati.

Gambero Rosso è un marchio storico, conosciuto in tutto il mondo come emblema dell’alta qualità della buona cucina italiana. Il cooking show è aperto quindi a tutti gli interessati a conoscere da vicino le maestrie del Made in Italy. La partecipazione è libera ma per assistere allo show è consigliabile chiamare lo 0932.777169 per la prenotazione dei posti.