Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:22 - Lettori online 1409
POZZALLO - 06/03/2013
Attualità - E’ stato già vicesindaco e assessore comunale all’Ecologia

Francesco Gugliotta è il nuovo assessore al bilancio

Il Decreto di nomina è stato comunicato personalmente al diretto interessato dal sindaco Luigi Ammatuna
Foto CorrierediRagusa.it

Nominato il nuovo assessore al Bilancio del Comune. E´ Francesco Gugliotta (foto), già vicesindaco e assessore comunale all´Ecologia del Comune. Il Decreto di nomina è stato comunicato personalmente al diretto interessato dal sindaco Luigi Ammatuna, che ne darà notizia al Consiglio Comunale in occasione della sua prima seduta. Gugliotta è stato assessore comunale al Bilancio con Roberto Ammatuna sindaco.
In previsione di quello che sarà il prossimo bilancio partecipato, il neo assessore ha già programmato una serie di incontri al fine di ascoltare le varie proposte che giungono dal mondo imprenditoriale e associativo.

Il prossimo 7 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura «Meno Assenza», è previsto l’incontro con i sodalizi pozzallesi, le associazioni, i circoli, le parrocchie e le comunità religiose. Il 12 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura «Meno Assenza», l’amministrazione comunale incontrerà i commercianti, gli artigiani, il mondo dell’imprenditoria, le cooperative. Il 14 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura «Meno Assenza», l’amministrazione incontrerà i cittadini che vorranno dare il proprio contributo alla crescita della città. "In questo particolare momento storico – dice Gugliotta - nel quale i Comuni sono in difficoltà anche per i tagli ai trasferimenti da parte dello Stato e della Regione, preparare il bilancio sarà alquanto complesso".