Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 803
POZZALLO - 21/09/2012
Attualità - Corsi per tutti i gusti e per tutte le tasche

Studiare inglese a Malta: facile e "su misura"

Grazie anche a Virtu Ferries, la compagnia maltese che collega la Sicilia all’isola dei Cavalieri Foto Corrierediragusa.it

Per studiare, effettuare esperienze professionali nel campo del turismo e delle relazioni internazionali in lingua inglese, l´isola di Malta è una delle mete più richieste, ad oggi, dai giovani per vacanze di studio e lavoro. Quali che siano il vostro livello d’inglese, le vostre aspettative specifiche, il tempo a vostra disposizione o il vostro paese preferito, Malta ha sicuramente un corso d’inglese «su misura» da proporvi.

Cinque isole nel cuore del Mediterraneo, bagnate di colori e di culture incrociate, testimonianza sorprendente di un passato più antico della memoria dei nostri antenati. Cinque rocce color miele uscite dalle acque come per tuffarsi meglio in un oceano di sole…

Tutte le scuole maltesi offrono uno standard molto alto sia nella classe insegnante che nelle strutture e nel materiale didattico. Gli insegnanti sono altamente qualificati, motivati ed entusiasti. Tutto il necessario materiale audio-video richiesto per le scuole di lingua è disponibile.

Corsi offerti: Inglese Generale, Mini-gruppo, Intensivo, Inglese commerciale, Lezioni private, Lezioni semi-private, Inglese culturale, Inglese abbinato a scuola d´immersione, Inglese abbinato ad altri sports, Inglese abbinato al turismo ed al marketing e Inglese combinato con un corso base nel settore alberghiero e dell´ospitalità.

La scuola offre corsi standard a diversi livelli di apprendimento, ma Malta è molto sensibile verso i bisogni specifici dei clienti e perciò molto flessibili.
In questo periodo, ci sono particolari vantaggi se vorrete «tuffarvi» nel meraviglioso mondo della lingua inglese, grazie anche a Virtu Ferries, la compagnia maltese che collega la Sicilia all´isola dei Cavalieri.

Per tutto le info, contattate gli uffici di Pozzallo TEL 0932.811.811 oppure gli uffici di Catania TEL 095.703.12.11