Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 685
POZZALLO - 20/07/2011
Attualità - Al comando della tenenza di Pozzallo

Finanza: arriva il nuovo tenente Silvia Patrizi

"Il mio obiettivo principale – dice la Patrizi - è quello di continuare con eccellenti risultati il lavoro di chi mi ha preceduto"
Foto CorrierediRagusa.it

Nata a Roma il 4 febbraio 1984, laureata in Scienze della Sicurezza Economica e Finanziaria presso l’università «Tor Vergata» di Roma. Arruolata nella Guardia di Finanza nel 2006, ha frequentato il 106° Corso AA.UU. dell’Accademia di Bergamo, ottenendo nel 2008 la nomina ad Ufficiale. Nel 2010 è stata nominata Tenente e, al termine del quinquennio di formazione, è stata destinata al Comando della Tenenza di Pozzallo. Questa la carta d’identità del nuovo tenente della Tenenza di Pozzallo Silvia Patrizi (foto), da qualche giorno operativa in provincia di Ragusa.

"Il mio obiettivo principale – dice la Patrizi - è quello di continuare con eccellenti risultati il lavoro di chi mi ha preceduto. Non ero mai stata a Pozzallo, e non conosco bene la Sicilia in quanto sono giunta sull’isola un paio di anni, in gita, e poi più nulla. Mi riprometto di conoscere meglio questa terra. Ora che lavorerò a Pozzallo avrò un motivo in più per farlo".

La Patrizi succede al tenente Dario Domenico D’Oriano, trasferito al Comando della compagnia di Caltanissetta. Quest’ultimo lascia la Tenenza di Pozzallo, dopo l’ultima operazione, condotta a compimento, dell’arresto del capo di gabinetto del Comune di Pozzallo, Giovanni Minardo.