Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 849
PALERMO - 13/04/2011
Attualità - Palermo: cambio al vertice sindacale regionale degli artigiani

Giuseppe Cascone nuovo presidente della Cna Sicilia

Rileva Giuseppe Montalbano ed è stato eletto dai dirigenti delle sedi provinciali. La soddisfazione di Giuseppe Massari
Foto CorrierediRagusa.it

Giuseppe Cascone (foto), attuale presidente dell’ente camerale di Ragusa, è il nuovo presidente regionale della Cna. E’ stato votato all’unanimità dagli organismi provinciali riunitisi in assemblea a Palermo presso la sede regionale di via Francesco Crispi. Rileva il predecessore Giuseppe Montalbano. Con l’elezione di Cascone, che ha iniziato la sua carriera al servizio degli artigiani, s’è voluto assegnare il giusto riconoscimento a un dirigente sindacale che ha dato molto alla categoria degli artigiani ragusani.

Giuseppe Massari, attuale presidente della Cna della provincia di Ragusa, ha salutato con grande entusiasmo l’elezione di Cascone, con il quale s’è trovato in stretta sinergia in questi ultimi anni. «E’ un’elezione che ci riempie di gioia, perché Pippo Cascone è un dirigente attivo che tanto ha dato alla categoria, il giusto riconoscimento per l’impegno profuso dalla Cna ragusana a livello regionale».

LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE CRIAS ROSARIO ALESCIO

L´artigianato regionale parla ragusano. Appresa la notizia dell´elezione di Giuseppe Cascone al vertice della Cna regionale, il presidente della Crias Rosario Alescio ha espresso parole di compiacimento. "Un altro ragusano al servizio dell´artigianato- ha commentato Alescio- Sono doppiamente felice, perché sindacato ed ente Crias possono intraprendere un percorso di lavoro in comune per andare incontro alle problematiche della categoria. Sono sicuro che con Cascone si può fare un ottimo lavoro".