Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1049
MODICA - 04/12/2007
Attualità - Palermo - Nella splendida cornice di Villa Igea

Modica e palazzo Failla:
il top dell´eccellenza siciliana

Hanno ricevuto il premio Best in Sicily 2007 promosso
dalla rivista «Cronache del gusto»
Foto Corrierediragusa.it

L’eccellenza siciliana premia Modica e palazzo Failla. Piero Torchi per la città ed i coniugi Paolo e Concetta Failla per l’omonimo albergo (insieme nella foto) hanno ricevuto il premio Best in Sicily 2007 promosso dalla rivista «Cronache del gusto».

Nella cornice di Villa Igea a Palermo il sindaco ha ricevuto il riconoscimento per avere guidato la trasformazione della città in polo di attrazione turistico. Nella motivazione di Vincenzo Provenzano, docente di economia applicata all’università di Palermo, « la città ha trasformato i punti di svantaggio in punti di forza ». L’eccellenza nell’ospitalità è andata a Paolo e Concetta Failla, titolari del Palazzo Failla.

Si tratta di una struttura a quattro stelle nel cuore di Modica alta, nata tre anni fa, che si è posta all’attenzione per la qualità dei servizi, i modi dell’accoglienza, la raffinatezza degli arredi ed il buon gusto. Con queste due premiazioni Modica è stata l’unica città siciliana ad avere due riconoscimenti tra i dieci premi assegnati.

La serata a Villa Igea ha visto la partecipazione di rappresentanti del mondo istituzionale siciliano, di tour operators, del mondo della cultura e dell’enogastronomia.