Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1054
MODICA - 07/06/2010
Attualità - Modica: l’edizione 2010 della manifestazione al piazzale della Caitina

La Fiera della Contea apre gli stand a Malta

Sono 120 gli espositori per 160 spazi espositivi, in luce le aziende locali
Foto CorrierediRagusa.it

Edizione siculo-maltese per la fiera della Contea 2010. Negli stand del piazzale della Caitina hanno infatti trovato ospitalità alcune imprese turistiche dell’isola dei Cavalieri che quest’anno hanno voluto essere presenti a Modica.

La Fiera è stata inaugurata sabato pomeriggio ed ha già attratto numerosi visitatori nei 160 stand distribuiti in tutta l’area antistante il polisportivo della Caitina. Sono 120 gli espositori di diverse linee merceologiche, artigianato, marmi, automobili, gastronomia, prodotti tipici, materiali di costruzione e per la casa. L’offerta è quella proposta al territorio anche se sono presenti anche aziende proveniente da province come Catania e Messina.

Luigi Galazzo, patron della manifestazione, ha voluto mantenere l’identità della fiera della Contea ancorandosi ai prodotti iblei ed offrendo il meglio sul mercato. La Fiera resterà aperta fino a domenica e può essere visitata ogni giorno fino alle 22.30. Dal 24 di questo mese al 4 luglio gli espositori si spostano poi a Malta dove saranno gli organizzatori maltesi ad attrezzare la loro esposizione.

(Nella foto: il taglio del nastro alla presenza delle autorità locali)