Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 683
MODICA - 02/05/2010
Attualità - Modica: saranno destinati alla rotatoria di Crocevie e all’auditorium Campailla

Modica: 750mila euro con la Finanziaria regionale

E’ stato Riccardo Minardo, presidente della prima commissione all’Ars, ad illustrare i provvedimenti della finanziaria sia a carattere regionale sia a livello locale
Foto CorrierediRagusa.it

La finanziaria regionale porta risorse anche a Modica. Sono state infatti finanziate due opere che erano ancora in stand by. La prima è la rotatoria di Crocevie, nei pressi di Cava Ispica, che sarà resa sicura ed illuminata grazie a 650 mila euro inserite nella tabella 26 della strumento finanziario a fondo perduto. Anche l’auditorium Campailla (nella foto) di piazza Matteotti è stato inserito e godrà di poco più di centomila euro di risorse; sono quelle necessarie per completare l’opera ormai in dirittura d’arrivo.

Il progetto è infatti in via di completato ma le somme stanziate non sono state sufficienti per completare l’opera. Il cantiere di lavoro, tuttora aperto, potrà continuare secondo il piano previsto i modo da rendere agibile una struttura di cui la città da tempo avverte il bisogno anche perché è ubicata nel centro storico della città. E´ stato Riccardo Minardo, presidente della prima commissione all’Ars, ad illustrare i provvedimenti della finanziaria sia a carattere regionale sia a livello locale.