Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 927
MODICA - 11/04/2010
Attualità - Modica: rinnovato l’intero CdA

Carpentieri ancora presidente del Polocommerciale

Anche Marisa Giunta è stata riconfermata direttore del consorzio

Girolamo Carpentieri è stato riconfermato per il secondo mandato consecutivo alla presidenza del consorzio Polocommerciale. Anche il direttore Marisa Giunta è stata riconfermata nell’incarico. Sei i componenti del nuovo direttivo: Toni Pellegrino, Giovanni Sarta, Salvatore Careno, Sergio Tumino, Giovanni Pisana e Carmelo Fidone.

All’interno del direttivo sono stati inoltre costituiti dei gruppi di lavoro che affiancheranno il presidente nel suo impegno. In particolare il gruppo che si occuperà di attività istituzionali e relazioni esterne, marketing ed immagine, sviluppo prodotti e servizi, controllo finanziario ed amministrativo. L’associazione raggruppa 40 aziende in tutto che operano lungo l’asse della Ss115.

Si tratta di imprese che hanno posto la cura del cliente al primo posto della loro attività insieme al rispetto ed alla sana competizione. Il CdA è stato rinnovato con innesti di imprenditori giovani che potranno apportare novità ed entusiasmo nell’associazione che si trova a competere con agguerrite realtà commerciale in provincia e fuori.

«Vogliamo mantenere alto il nome della città –dice il presidente Girolamo Carpentieri- Vogliamo riaffermare il ruolo di leadership offrendo servizi migliori ma per far questo abbiamo anche bisogno di infrastrutture adeguate». L’associazione è impegnata in prima battuta per il miglioramento della viabilità in tutto il quartiere S. Cuore.