Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 956
MODICA - 04/03/2010
Attualità - Modica: in via S. Cuore i maggiori disagi per gli automobilisti

Modica: i lavori alla rete idrica mandano il traffico in tilt

La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro sabato

I lavori della conduttura dell’acqua mandano in tilt il traffico in via S. Cuore. L’impresa appaltatrice ha pesato bene di piazzare due semafori lungo la principale direttrice del quartiere e la fila è stata subito interminabile.

Nell’imbuto di via S. Cuore sono finiti studenti, lavoratori, commercianti sin dal primo mattino con ripercussioni su tutto il sistema viario della città visto che dalla via S. Cuore si accede anche all’ospedale ed al palazzo di giustizia. La rimozione dei due impianti mobili semaforici ed un presidio dei vigili urbani ha migliorato la situazione anche se gli automobilisti e gli stessi commercianti hanno protestato per la mancanza di informazione preventiva sui lavori da eseguire.

«I cittadini sono indignati per questo inammissibile comportamento» denuncia Nino Gerratana. Il consigliere indipendente di centro destra ha chiesto al sindaco più concretezza e di uscire dall’immobilismo per dare risposte alla città.

I lavori continueranno fino a sabato ed il comando dei vigili ha disposto che l’accesso a via S. Cuore avvenga dalla via Fosso Tantillo. L’apposita segnaletica è stata sistemata lungo le vie interessate per non creare altri disguidi.