Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 874
MODICA - 23/02/2010
Attualità - Modica: prestigioso riconoscimento per il locale più fashion della provincia

Al Joy Club di Modica l´Oscar della notte in Sicilia

In appena 100 giorni di attività il Joy si è guadagnato il titolo di miglior dinner&dance della Sicilia Foto Corrierediragusa.it

L’ Oscar della notte in Sicilia è del Joy Club di Modica, per 2night awards, il premio dedicato ai locali e ristoranti della Sicilia ideato appunto da 2night spa con il patrocino di Silb-Fipe.

La cerimonia di consegna dei 2night Regional Awards a Catania presso il Centro Zo, ha visto il prestigioso riconoscimento assegnato al Joy Club di Modica, il locale più fashion della provincia di Ragusa che in appena 100 giorni di attività si è guadagnato il titolo di miglior dinner&dance della Sicilia.

Un successo decretato non solo dai numeri fatti registrare dal Joy Club, ma anche dall’indice di gradimento espresso dei suoi visitatori che hanno votato la qualità dei servizi ristorativi e di dinner dance che il Joy riesce a garantire.

Un nuovo concetto di servizi che abbraccia una fascia oraria abbastanza ampia che va dall’aperitivo delle 19,00 al dopo cena del late night.

Un premio frutto non dell’ ermetica valutazione di una giuria, ma da un voto scaturito dalle migliaia di visitatori che hanno scelto il Joy Club votandolo per indice di gradimento.

A ritirare l’ambito premio Giovanni Belluardo , direttore atistico del Joy Club e Giovanni Pagano, art director del servizio dinner.

Il premio da l’accesso alla finale nazionale, l’11 aprile prossimo, all’Old Fashion di Milano in nomination con il Paradiso di Rimini e Amami di Treviso, per decretare il migliore dinner-dance d’Italia.