Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1431
MODICA - 10/02/2010
Attualità - Modica: il segnale di disponibilità che l’ente poste ha dato al sindaco

Pacchi e raccomandate anche all´ufficio di Modica Alta

Questa possibilità dovrebbe alleviare i disagi soprattutto per i residenti nella parte alta della città

Sarà possibile ritirare le raccomandate ed i pacchi postali anche presso l’ufficio postale di Modica Alta. E’ questo il segnale di disponibilità che l’ente poste ha dato al sindaco Antonello Buscema nell’incontro dell’incontro tenuto a palazzo S. Domemico cui hanno partecipato la dirigente provinciale Gaetana Treppiedi ed io responsabile dell’ufficio del S. Cuore, Corrado Maltese.

Sin dalla prossima settimana presso l’ufficio di Modica Alta sarà possibile ritirare la posta speciale anche in orario pomeridiano; questa possibilità dovrebbe alleviare i disagi soprattutto per i residenti nella parte alta della città mentre quelli del centro storico faranno riferimento sempre al S. Cuore.

L’incontro tra il sindaco ed i responsabili dell’ente poste è stato anche preparatorio alla conferenza di servizio che servirà a stabilire altre modalità per migliorare la qualità delle prestazioni offerte dall’ente poste ai cittadini. Antonello Buscema ha chiesto a questo proposito l’apertura di un sportello destinato unicamente alle imprese con ubicazione preferenziale al quartiere S. Cuore anche se si affaccia l’ipotesi di una ubicazione all’interno della zona artigianale di Michelica.