Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:40 - Lettori online 861
MODICA - 20/11/2007
Attualità - Modica - Il progetto è stato inviato alla cassa depositi e prestiti

Ammodernamento Ss 115:
a giorni il finanziamento

L’amministrazione conta di appaltare i lavori entro gennaio Foto Corrierediragusa.it

E’ prevista entro la settimana la concessione del finanziamento per l’ammodernamento del tratto della Ss115 nella zona del polo commerciale. Il progetto è stato infatti già inviato alla cassa depositi e prestiti che ha dato il suo assenso di massima.

L’amministrazione conta di appaltare i lavori entro gennaio del prossimo anno per concluderli in estate. L’allargamento e la sistemazione dell’anello del polo commerciale è ritenuto vitale dall’associazione degli imprenditori per essere più competitivi sul mercato e rendere tutta la zona più funzionale ed attraente.

Il presidente dell’associazione Girolamo Carpentieri ha chiesto all’amministrazione nel corso di un incontro tenuto a palazzo S. Domenico di organizzare un efficiente servizio di viabilità in occasione del periodo natalizio grazie anche alla sospensione dei lavori di posa delle tubazioni della nuova rete idrica. Carpentieri ha chiesto infatti al responsabile dell’ufficio tecnico del comune di approntare un nuovo piano dei lavori.