Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 883
MODICA - 13/12/2009
Attualità - Modica: 35 anni, ingegnere civile,presidente della associazione culturale Mondo Nuovo

Modica nuovo amministratore unico della Reteservizi

E’ stato indicato da Riccardo Minardo quale successore di Silvio Iabichella alla guida della società Foto Corrierediragusa.it

Martino Modica (nella foto) è il nuovo amministratore unico della Modica Rete Servizi. Modica, 35 anni, ingegnere civile,presidente della associazione culturale Mondo Nuovo e componente del direttivo dell’Ente Liceo Convitto, è stato indicato da Riccardo Minardo quale successore di Silvio Iabichella alla guida della società. Iabichella infatti è stato chiamato in giunta dal sindaco Antonello Buscema quale assessore ai servizi sociali.

Martino Modica ha avuto un preciso mandato ed in particolare quello di avviare il travaso del personale e dei mezzi della Modica Multiservizi nella Modica rete Servizi. L’obiettivo della amministrazione è infatti di creare un’unica società partecipata per tagliare costi e spese di gestione. Il progetto tuttavia è andato per le lunghe e da un anno si discute di una aggregazione delle due società che non si è ancora concretizzata. Non appena la fusione delle due società sarà posta in essere l’amministrazione ha intenzione di dare un assetto definitivo alla Modica Rete Servizi.