Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 632
MODICA - 07/11/2007
Attualità - Modica - Le somme serviranno a migliorare i servizi e le strutture

Destinazione 5 per 1000:
al top Casa don Puglisi
e Piccoli Fratelli

Assenza: "Ringraziamo di cuore quanti ci hanno preferito" Foto Corrierediragusa.it

Casa di accoglienza Don Puglisi e Associazione Piccoli Fratelli al top delle preferenze per la destinazione delle somme del cinque per mille. Relativamente alle somme del 2005 infatti la casa di accoglienza ha raccolto 900 preferenze mentre l’associazione si è fermata a 500.

Queste somme , ancora da quantizzare da parte degli organismi finanziari, serviranno a migliorare i servizi e le strutture. La casa Don Puglisi, nata 18 anni fa, accoglie madri e bambini in difficoltà ed è una realtà tra le più attive ed organizzate dell’intero sud est.

L’associazione Piccoli Fratelli è presente da ventidue anni e dedica la sua attenzione ai diversamente abili; offre percorsi didattici, organizza attività sociali e sportive. « Per noi sono due buone notizie ? dice il direttore della Caritas, Maurilio Assenza ? le somme aiuteranno con più fiducia le attività di accoglienza e reinserimento. Ringraziamo di cuore quanti ci hanno preferito e quanti hanno segnalato questa possibilità di destinare il cinque per mille a nostro favore.»