Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1018
MODICA - 16/08/2009
Attualità - Modica: migliaia di fans al concerto della bella e brava cantante partenopea

Anna Tatangelo fa "esplodere" Marina di Modica

Soddisfatto il vice presidente della provincia Mommo Carpentieri: "La frazione balneare è risorta a nuova vita" Foto Corrierediragusa.it

Anna Tatangelo (nella foto) spopola a Marina di Modica la notte di ferragosto. Il suo concerto catalizza l’interesse di migliaia di spettatori che hanno invaso la frazione marinara di Modica. Un altro degli appuntamenti del cartellone estivo della Provincia Regionale di Ragusa, predisposto dall’assessorato allo Spettacolo, ha avuto un grosso riscontro di pubblico. Il concerto della Tatangelo ha registrato il tutto esaurito con una partecipazione di pubblico fuori dall’ordinario. Il resto lo ha fatto la cantante originaria di Sora con la sua voce e il suo ampio repertorio musicale che ha catalizzato l’interesse di giovani e meno giovani.

«Vi è stata una massiccia partecipazione di pubblico – afferma il vicepresidente Mommo Carpentieri – che ad un certo punto mi ha creato anche qualche patema d’animo per l’afflusso delle auto in entrata a Marina di Modica. Ma il grande spirito di servizio della Polizia Provinciale, della Polstrada di Ragusa e della Polizia Municipale di Modica ha permesso di risolvere tempestivamente i problemi del traffico. Devo ringraziare pubblicamente tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine che hanno permesso che il concerto si svolgesse in tutta tranquillità. Anna Tatangelo ha fatto davvero il pieno di pubblico. Un successo che ha permesso di dare una concreta risposta alla voglia di evasione e di buona musica della comunità iblea».