Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 751
MODICA - 25/07/2009
Attualità - Modica: servizio navetta con un pullman gran turismo da 54 posti

Con 4 euro i giovani della movida viaggiano in bus

Trasferimento per e dalle zone balneari più frequentate

Fine settimana tranquilli e soprattutto sicuri per i giovani. Il servizio navetta con un pullman gran turismo da 54 posti garantirà infatti il trasferimento per e dalle zone balneari più frequentate dai giovani da oggi e fino al 23 agosto. L’iniziativa è stata promossa dalla cooperativa «Aria» ed è stata patrocinata dall’assessorato ai servizi sociali comunali Cinque gli sponsor che sostengono i costi del trasporto e della gestione del personale.

Il biglietto di andata e ritorno costa 4 euro; il servizio pullman è attivo il venerdì , il sabato e la domenica con i seguenti orari: la partenza è fissata in piazza Corrado Rizzone alle 22, fermata in piazza Libertà al quartiere S. Cuore e proseguimento fino al centro di Pozzallo con arrivo alle 22.30. Il pullman si dirigerà poi verso Marina di Modica e Sampieri dove l’arrivo è previsto per le 23. Dalla frazione sciclitana il pullman ripartirà alle 2 dalla rotatoria all’ingresso e l’arrivo è previsto a Modica alle 3.

La cooperativa Aria tuttavia prevede di organizzare un servizio pullman anche in coincidenza con gli spettacoli in programma a Marina di Modica ma garantirà il trasferimento solo al raggiungimento di 35 prenotazioni da effettuare al 3345301278. In questo caso cambiano gli orari; partenza alle 20 e ritorno alle 0.30. Sul pullman durante la corsa di ritorno un diversamente abile si occuperà dell’assistenza ai passeggeri; verrà inoltre proiettato un video sulla sicurezza stradale e sui rischi da alcolismo e droghe.