Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1195
MODICA - 04/07/2009
Attualità - Modica: una serata all’insegna dell’allegria, della musica e dell’amicizia

La Athena festeggia la conclusione della stagione sportiva

A fare gli onori di casa sono stati Carmen Assenza ed il suo staff Foto Corrierediragusa.it

Per il decimo anno consecutivo, la Athena di Carmen Assenza ha festeggiato la conclusione della stagione sportiva con una serata all’insegna dell’allegria, della musica e dell’amicizia.

In un agriturismo della campagna modicana scelto quest’anno come location della festa, si è tenuta la festa conclusiva della stagione con l’atmosfera magica, tipica dell’antico baglio.

A fare gli onori di casa sono stati Carmen Assenza ed il suo staff , composto da Salvo Assenza, Grazia Aiello, Lucia Roccasalvo, Angelo Cannata e Gianni Palermo e dalla new entry Valentina Migliore. Oltre un centinaio gli amici che hanno preso parte alla serata.

Come ormai vuole la tradizione, la festa dedicata alla «grande famiglia» ha alternato momenti di fresca animazione (musica, giochi, karaoke) condotti da Grazia Aiello alla premiazione con targhe-ricordo e premi offerti agli «sportivi» di ogni età che si sono distinti per impegno, costanza e risultati nel corso della stagione.

(Nella foto da sx Grazia Aiello (istruttrice), Francesca Azzarelli, lo staff dell´agriturismo Santa Rosalia, Lucia Roccasalvo (istruttrice) e Carmen Assenza. In basso: da sx, Salvo Assenza, Valentina Migliore e Angelo Cannata)