Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 428
MODICA - 21/01/2009
Attualità - Modica - La polizia municipale onora il suo Patrono

Modica: celebrato S. Sebastiano

Il comandante Giuseppe Puglisi ha voluto fare emergere il ruolo del corpo nel territorio Foto Corrierediragusa.it

Anche a Modica è stato festeggiato San Sebastiano, patrono della polizia municipale. Nonostante le condizioni atmosferiche non favorevoli, il Corpo ha voluto essere presente in una celebrazione eucaristica presso la Chiesa di Santa Maria di Betlem, officiata dal parroco, Don Antonio Forgione.

I vigili urbani in organico con in testa il comandante, Giuseppe Puglisi, ma anche ufficiali ed agenti in pensione, hanno presenziato. Alla cerimonia presenti anche il sindaco, Antonello Buscema, l’assessore alla Viabilità, Emanuele Muriana, ed il presidente del Consiglio Comunale, Paolo Garofalo.

Il comandante ha voluto fare emergere il ruolo dei vigili urbani nel territorio, la figura, l’impegno e le difficoltà. Anche il sindaco e l’assessore hanno portato un contributo verbale agli agenti. Subito dopo si è svolto una piccola cerimonia nel salone della parrocchia, durante la quale è stata colta l’occasione per salutare un collaboratore del Comando di Polizia Municipale, Giovanni Di Giacomo, che è stato posto in pensione.