Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 918
MODICA - 19/12/2008
Attualità - Modica - Piccoli doni per aiutare gli animali che ne hanno bisogno

Modica: mercatino solidale Oipa in centro

Oggi e domani in centro storico dalle 18.30 alle 22.30 Foto Corrierediragusa.it

Oggi e domani l’Oipa provinciale di Ragusa sarà presente in corso Umberto I, dinanzi al Circolo dei ferrovieri, dalle 18.30 alle 22.30, con il ‘Mercatino solidale’.

Scegliendo un piccolo dono tra i tanti proposti: magliette, felpe, borse, portachiavi, il calendario Oipa, oggettini in legno, icone, quadri, libri, ma anche accessori per i propri amici a quattro zampe, sarà possibile aiutare gli animali che ne hanno bisogno.

Il ricavato, infatti, sarà utilizzato dai volontari dell’Oipa per aiutare i cani e i gatti soccorsi, e per questo Natale 2008 in particolare l’Oipa sta convogliando i propri sforzi per il cagnolino Nino, che deve subire un costoso intervento.

Il ‘Mercatino solidale’ sarà anche l’occasione per quanti amano gli animali per ricevere informazioni e brochure gratuite sulle campagne condotte dall’Oipa per il rispetto dei diritti dei nostri amici animali e per conoscere la situazione, di certo non buona, in cui verte la provincia di Ragusa in tema di rispetto delle leggi che riguardano gli animali.