Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 606
MODICA - 16/12/2008
Attualità - Modica - L’iniziativa di Forza Nuova

Modica: Padre Tam e l´Islam

Il rimpatrio senza eccezione nei paesi di origine degli stranieri
Foto CorrierediRagusa.it

Padre Giulio Maria Tam conclude nel salone dell’ex asilo Antoniano il suo tour siciliano. Dopo Messina, Palermo e Catania il religioso ha accolto l’invito di «Forza Nuova» parlando su « Islam in Europa, possibile integrazione o invasione».

Per padre Tam non ci sono vie d’uscita se l’Europa vuole conservare la sua matrice cristiana; la sua ricetta è il rimpatrio senza eccezione nei paesi di origine degli stranieri perché l’integrazione non è possibile. Islam e Cristianesimo per il relatore non possono convivere e campanili e minareti sono in contrapposizione. Padre Tam ha anche rilevato i profondi contrasti culturali e religiosi esistenti che non possono far pensare ad una integrazione delle culture.

Giuseppe Bonanno Conti, coordinatore regionale di Forza Nuova,e Giovanni Cicciarella, coordinatore si sono ritrovati sulle posizioni di Tam e hanno fatto riferimento agli sbarchi come ad una invasione studiata a tavolino per mettere in minoranza nel prossimo futuro tutto il mondo occidentale.