Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 700
MODICA - 17/10/2007
Attualità - Modica - Vinti 500mila euro con un bliglietto da 5 euro

Vincita milionaria
al gratta e vinci

Il fortunato scommettitore è assiduo cliente dell’edicola Foto Corrierediragusa.it

Ex barbiere, cinquantenne, sposato con figli; la fortuna ha baciato l’uomo poco prima di cena quando ha varcato la porta della rivendita tabacchi Profetto nel centro storico della città. Una sera come tante quella del super vincitor visto che ogni due giorni l’appuntamento con l’acquisto di un tagliando del concorso «Il miliardario» era fisso.

Un biglietto da cinque euro e via a casa riproponendosi di rientrare la prossima volta. Non è stato così martedì sera perché le due commesse si sono viste ripresentare l’uomo che sfoggiava un sorriso a 360 gradi; e ne aveva ben donde perché il biglietto da cinque euro gli aveva fruttato ben mezzo milione di euro. Un colpo miliardario di cui il cliente della rivendita Profetto ha mostrato la prova agli occhi esterrefatti delle commesse alle quali non è rimasto altro che fotocopiare il biglietto da 500mila euro augurando al loro cliente le migliori fortune.

« Quando lo abbiamo visto ritornare ? dice la signora Simona ? abbiamo pensato che avesse dimenticato qualcosa ma la sua faccia in effetti diceva tutto. Siamo contente per lui, perché è un buon padre di famiglia ed una persona a posto. Che si goda la vincita». Pur se nella rivendita il riserbo sulla identità del vincitore è massimo il suo identikit è subito circolato per i bar ed i locali della città soprattutto nella zona di piazza Rizzone dove l’ex barbiere di solito sosta con i suoi amici. Ieri non si è presentato né si è fatto trovare anche se non si è negato a parenti e familiari. Per lui la vita ricomincia il giorno 17 da mezzo milione di euro; auguri.