Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:15 - Lettori online 1082
MODICA - 27/12/2015
Attualità - Edizione bilingue, di cui è editore e curatore Tanino Dii Rosa

"Modica a tavola 2016", il piacere di ritrovarsi

L’undicesima edizione della fortunata guida si presenta con una veste grafica elegante e risulta di facile consultazione Foto Corrierediragusa.it

Undici anni di vita e sempre al passo con i tempi. "Modica a Tavola 2016" foto) ritorna e fotografa una città viva e vitale per l´offerta non solo gastronomica ma anche di intrattenimento e, in senso più ampio, turistica. Tanino Di Rosa, editore e "padre" della fortunata guida ha fatto ancora una volta centro rinnovando, abbellendo e rendendo più funzionale uno strumento che è non solo di consultazione ma anche di lavoro per quanti sono del mestiere. Modica a Tavola 2016 è in via di distribuzione gratuita in questi giorni presso gli esercizi commerciali della città, gli inserzionisti e i cittadini.

Ben 10 mila copie gratuite che arriveranno anche sui banchi delle varie fiere specializzate. La versione in inglese aiuta non poco e rende un servizio ad un territorio sempre più aperto e frequentato da turisti stranieri. Dopo una iniziale presentazione della città le varie sezioni ospitano i ristoranti gourmet, le trattorie, i locali tipici, rosticcerie, pasticcerie, bar, negozi. La città viene suddivisa tra il centro storico, Modica Alta, il S. Cuore e le località fuori porta, il tutto corredato da numeri utili e piantine. Insomma una guida completa e di facile consultazione sia per i residenti alla ricerca del locale giusto sia per chi si accosta per la prima volta alla città.