Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 827
MODICA - 10/06/2015
Attualità - L’idea vincente del gruppo è piaciuta ai residenti e non solo

Grande successo per la festa di quartiere Conad a Modica

Giochi e animazione per bambini hanno fatto da cornice all’evento, in cui non è mancato un momento gastronomico, doverosamente curato da Conad, che ha reso più conviviale e familiare l’atmosfera Foto Corrierediragusa.it

Grande successo per la prima edizione della Festa di Quartiere promossa da Conad con il patrocinio del Comune di Modica lo scorso 7 giugno nella zona Treppiedi sud. Numerosi i residenti presenti, che hanno scelto di condividere una serata di divertimento e allegria insieme ai propri vicini di casa, dimostrando con la numerosa partecipazione di aver apprezzato l’idea di Conad. Una ricetta vincente che ha visto alternare momenti di musica e ballo, animati dalla Blue Band, ad altri di grande divertimento con l’esilarante performance «Made in Sicily» della compagnia del Piccolo Teatro. Giochi e animazione per bambini hanno fatto da cornice all’evento, in cui non è mancato un momento gastronomico, doverosamente curato da Conad, che ha reso più conviviale e familiare l’atmosfera. «Siamo un gruppo di imprenditori che credono nelle iniziative sociali capaci di far crescere la società- afferma Giorgio Ragusa, direttore di Conad Sicilia- L’obiettivo della Festa di quartiere è stato quello di farci promotori di relazioni tra le persone che vivono in questo quartiere, per riscoprire il senso del vicinato e della sana convivialità».

«Vogliamo presentarci non solo come un operatore economico che offre un servizio ai residenti- continua Santo Italia, presidente di Conad Sicilia, nonché socio imprenditore alla guida di Conad Treppiedi- ma come delle persone, dei vicini di casa, su cui la gente del quartiere può contare. Vogliamo essere non un semplice supermercato ma un posto dove chi fa la spesa, oltre ai prodotti, trova soprattutto persone in grado di offrire il meglio in termini di qualità, eccellenza alimentare e servizio al cliente.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che ci hanno sostenuto per la riuscita di questa manifestazione, a tutti i residenti del quartiere e ai clienti Conad che hanno accolto calorosamente questa manifestazione» ha concluso il presidente rinnovando l’invito alla seconda edizione.

Cliccate sulla foto sotto per ingrandire