Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1216
MODICA - 03/07/2008
Attualità - Modica - 12 giovani Lions ospiti del club modicano

Modica: i Lions e il progetto "Trinacria"

Provengono da Austria, Canada, Finlandia, Macedonia, Norvegia,Polonia,Turchia, Ungheria e Stati Uniti Foto Corrierediragusa.it

Dodici giovani Lions sono stati ospiti del club modicano. L’iniziativa è stata promossa dal Lions modicano nell’ambito del progetto « Trinacria» voluto dal distretto 108YB Sicilia. I dodici giovani provenienti da Austria, Canada, Finlandia, Macedonia, Norvegia,Polonia,Turchia, Ungheria e Stati Uniti hanno visitato la città e sono stati ospiti dei Lions locali.

Il presidente Salvatore Ingala ed il responsabile della circoscrizione Giorgio Cannizzaro hanno dato l’adesione al progetto intrattenendo i rapporti con il responsabile distrettuale del progetto Lucio Riccobene. Il progetto Trinacria vuole promuovere la comprensione tra i popoli ed allargare le orizzonti grazie all’accoglienza di giovani Lions in paesi stranieri. Gli ospiti, di età compresa tra i 17 ed 21 anni, hanno visitato il nostro territorio vistando i siti più importanti rimanendo impressionati in particolare dall’architettura barocca. Una visita di Modica by night ha concluso la visita in Sicilia dei giovani Lions che testimonieranno nei paesi di origine la loro esperienza all’interno dei rispettivi club di appartenenza.