Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 523
MODICA - 30/05/2014
Attualità - Due giorni di festa il 7 e l’8 giugno con giocolieri, musica, arte, cinema e degustazioni

Pronta quarta edizione di "Altarte" a Modica Alta

Il programma è stato presentato dai responsabili del Centro Commerciale Naturale, Francavilla, che promuove la manifestazione Foto Corrierediragusa.it

Altarte ritorna per le strade di Modica Alta. La quarta edizione della fortunata manifestazione si tiene sabato 7 e domenica 8 giugno per iniziativa del Centro commerciale naturale Francavilla. Il presidente Paolo Failla e la componente il direttivo Tiziana Petriliggieri hanno presentato la due giorni che animerà tutto il quartiere con artisti di strada, musica, degustazioni, mostre e cinema. Il programma delle iniziative, con qualche novità non svelata, è stato illustrato da Tiziana Petriliggieri; il presidente, Paolo Failla, ha parlato di un appuntamento straordinario per fare conoscere alle giovani generazioni, nate e che vivono in altri quartieri della Città, Modica Alta e i suoi pregevoli monumenti e sottolinea che non c’è alcun costo per assistere agli spettacoli.

Per raggiungere i luoghi di Altarte da Modica bassa funzioneranno dei bus navetta che partiranno dal piazzale Falcone Borsellino con un biglietto di 1.50 €. Per l´occasione locali, luoghi di ritrovo, chiese e monumenti apriranno fino a tardi i battenti per accogliere quanti vorranno coniugare arte, gastronomia e spettacolo.