Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 748
MODICA - 23/05/2014
Attualità - Si tiene presso il Centro Medico di via Trani diretto dal dr. Roberto Modica

Medici a confronto al convegno "Scenari della Cardiochirurgia"

Per l’occasione sarà presentato il gruppo GVM Care & Research, accreditato come partner del Servizio Sanitario Nazionale che si avvale della collaborazione di specialisti della Cardiochirurgia Foto Corrierediragusa.it

Si amplia l’offerta sanitaria anche nel territorio ibleo grazie ai centri medici che erogano prestazioni specialistiche e accompagnano il paziente lungo tutto il percorso di diagnosi e cura. Sabato si tiene presso il Centro Medico di via Trani, di cui è direttore il dr. Roberto Modica, il meeting sugli "Scenari della Cardiochirurgia" alla presenza di qualificati specialisti del settore. Per l´occasione sarà presentato il gruppo GVM Care & Research, accreditato come partner del Servizio Sanitario Nazionale che si avvale della collaborazione di specialisti della Cardiochirurgia.

Il Gruppo GVM & Research metterà a disposizione dei pazienti una tecnica d’avanguardia contro una delle patologie più temute in campo cardiologico, grazie a specialisti di grande esperienza, in grado di mettere il paziente al centro di un percorso di prevenzione, diagnosi e cura. Semplice l’approccio per il paziente: visita in loco per stabilire la diagnosi e poi , grazie alla partnership tra il Centro medico e il Gruppo GVM, accesso alle prestazioni presso le proprie strutture d’eccellenza convenzionate con il Sistema nazionale.

Il Gruppo opera in Italia attraverso 23 ospedali di alta specialità e 4 poliambulatori, ed è accreditato come partner del Sistema Sanitario Nazionale. Il gruppo comprende anche tre strutture sanitarie all’estero – in Francia, Polonia e Albania – nonché le tre storiche e prestigiose realtà del benessere di Castrocaro Terme: Grand Hotel delle Terme e Spa, Terme di Castrocaro e Clinica del Ben Essere.