Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:03 - Lettori online 1289
MODICA - 04/03/2014
Attualità - Dopo le dimissioni di Paolo Failla il consiglio lo ha eletto all’unanimità

Peppe Barone è il nuovo presidente Ascom di Modica

Il vice è Valentina Baglieri. I complimenti da parte della Confcommercio provinciale e della Confasl Foto Corrierediragusa.it

Paolo Failla si è dimesso da presidente della sezione Ascom. Al suo posto il consiglio direttivo dell´associazione dei commercianti ha eletto all´unanimità Peppe Barone (nella foto). Vice presidente è stata eletta Valentina Baglieri. Barone è da sempre impegnato nel mondo sindacale e dell´associazionismo ed ha una notevole esperienza alle spalle.

Il neo presidente Barone e la vice Baglieri si sono subito messi all’opera per dare risposte il più possibile importanti e positive agli associati e, più in genere, alla categoria, alle prese con una condizione molto difficile determinata dalla crisi imperante. Al presidente sezionale Barone e al vice Baglieri arrivano gli auguri di buon lavoro dal presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro. «E’ un momento molto delicato per il nostro comparto – afferma Magro – e sono convinto che l’azione dei nuovi vertici dell’Ascom di Modica sarà tutta orientata a far sì che possano essere garantite risposte di un certo tipo all’intero settore. Sono certo che l’impegno non mancherà. E a nome di tutto il sistema Confcommercio dell’area iblea facciamo i migliori auguri al presidente Barone e alla vice Baglieri». Ai due nuovi dirigenti dell´Ascom modicana sono arrivate anche le congratulazioni della Confsal.