Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 770
MODICA - 23/12/2013
Attualità - Atmosfera magica per grandi e piccini con A Natale pago io

Modica sotto la "neve" del Santa Claus Village

Intanto i commercianti, tramite dei biglietti distribuiti ai clienti, mettono a disposizione sconti sugli acquisti con percentuali che vanno dal 15 al 20% oltre ad avere la possibilità di partecipare all’estrazione di un’autovettura Peugeot 107 nel giorno dell’Epifania Foto Corrierediragusa.it

L’atmosfera natalizia ha invaso il cuore del centro storico di Modica. Il Santa Claus Village è approdato nella centralissima piazza Matteotti dove si svolgono i mercatini natalizi e dove Babbo Natale è arrivato con la sua slitta trainata dalle renne per trovar casa vicino ad un caldo camino. D’improvviso la piazza si è innevata grazie alla neve artificiale che copiosa ed abbondante è scesa dolcemente per la gioia di grandi e piccini. Accanto al grande abete presente in piazza, alla giostrina d’epoca e all’enorme luminaria che indica il percorso dei re magi verso la grotta del Bambin Gesù, Modica sta vivendo un Natale tutto speciale. Il villaggio delle leccornie e del divertimento, curato dall’agenzia Best Memories, arricchito da una parata di mascotte allegre e divertenti, ha rappresentato in questi giorni la ciliegina sulla torta dell’iniziativa «A Natale pago io» promossa dalla Pro Loco di Modica, presieduta da Luigi Galazzo. Con il pieno supporto dei commercianti del centro storico ci si è uniti per creare un calendario di eventi durante le festività natalizie.

I commercianti, tramite dei biglietti distribuiti ai clienti, mettono a disposizione sconti sugli acquisti con percentuali che vanno dal 15 al 20% oltre ad avere la possibilità di partecipare all’estrazione di un’autovettura Peugeot 107 nel giorno dell’Epifania. Il progetto «A Natale pago io» permette di valorizzare lo shopping nel centro storico. Intanto la città si prepara alla santa natività con il presepe vivente in programma il 25 e 26 dicembre nel quartiere San Paolo in collaborazione con la parrocchia. Maggiori informazioni sul sito www.modicainfesta.it e sul canale social facebook.com/modicainfesta. L’iniziativa si svolge in collaborazione con il Comune di Modica.