Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1414
MODICA - 17/12/2013
Attualità - Tanti i cittadini che hanno voluto essere presenti alla riapertura

Cinema Aurora rivive: via alla stagione con film e teatro

Organizzato anche un cineforum grazie alla collaborazione dell’associazione "La città nascosta" Foto Corrierediragusa.it

Dedicato alla città. La riapertura del cineteatro Aurora è stata una festa ed il progetto avviato dalla società Novecento comincia a muovere in questi giorni i primi passi conbuon successo di pubblico e consensi. La stagione cinematografica commerciale ha avuto inizio con un film tra i più significativi della stagione come "La mafia uccide solo d´estate" e il cineforum curato dall´associazione "La città nascosta" ha già programmato i primi sei appuntamenti del mercoledì sui dodici in programma fino ad Aprile.

L´Aurora ritorna a vivere e ben contenti possono essere i quattro giovani che hanno creduto ed avviato il progetto. Paolo Ruta, Michele Avveduto, Simona Giannì e Roberta Pittau hanno accolto il sindaco,gli amministratori e tanti cittadini che sabato hanno avuto il piacere di varcare la soglia del rinnovato locale che si presenta ora accogliente e funzionale. Non a caso è stata la piccola Chiara Ruta a tagliare il nastro insieme alla signora Raffaella Scollo (nella foto), moglie del defunto titolare del cinema Aurora. Un ideale passaggio di consegne tra le vecchie e le giovani generazioni che la città, il quartiere e tutto il territorio ha ben accolto ed apprezzato.