Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 762
MODICA - 30/04/2008
Attualità - Modica - Denuncia di Salvatore Baglieri del Pd

Via Sacro cuore Regina di Caos:
traffico veicolare impazzito

E le buche che costellano le arterie completano il triste quadro Foto Corrierediragusa.it

Caos circolazione al quartiere S. Cuore; ma non è tutto perché alle lunghe fila si aggiungono le pessime condizioni delle strade. Buche ed avvallamenti non si contano più a cominciare dalla centralissima via Risorgimento dove l’impresa incaricata dei lavori di allargamento della strada ha ritenuto opportuno non intervenire per ripristinare la sede stradale.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e le proteste non si contano più perché tutto il quartiere è sconvolto dai lavori della posa della nuova rete idrica. I benefici del nuovo piano del traffico non sono apprezzabili visto che le principali arterie del quartiere sono interessate dai lavori. L’area del polo commerciale è intasata e gli effetti si ripercutuono sulle starde adiacenti di ingresso in città; escavatori ed operai restringono le già insufficienti sedi stradali e nelle ore di punta muoversi diventa un’impresa.

Salvatore Baglieri, Pd, ha suggerito di obbligare l’impresa nelle ore di meno traffico ed anche in quelle notturne per alleviare i disagi per residenti ed automobilisti ed ha rivolto un appello al commissario Bologna ed al presidente del consiglio Enzo Scarso.