Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 974
MODICA - 30/05/2013
Attualità - Da venerdì a domenica nel piazzale Ag di contrada Beneventano sulla Modica Ispica

Spettacoli e spillature speciali per Si Birra 2013

Intenso il calendario degli eventi. Attese comitive da tutta la Sicilia e da Malta

Tutto pronto al piazzale Ag di contrada Beneventano sulla Modica Ispica per accogliere la seconda edizione di Si Birra. Da venerdì a domenica funzionerà la più grande birreria all’aperto del Meridione con il contorno di venti e spettacoli. Si parte venerdì e si chiude domenica. Sono previste spillature speciali tra gastronomia , Expo Kamionist, sound, Luna Park, Area Giochi attrezzata, «bionde a cavallo», attività e raduni motoristici, volo in Mongolfiera, il Boccale del Ghiaccio-live, esposizioni e mercatini artigianali. Un programma fitto di appuntamenti per una tre giorni di pieno divertimento.

Il Si Birra, dopo il clamoroso successo della scorsa edizione, sarà una cittadella per degustare , per scoprire, per vivere gli originali sapori in uno spazio espositivo di 25.000 mq., all’interno del quale sarà concentrate birrerie, paninerie, spettacoli vari.

Sono attese comitive da tutta la Sicilia, ma non solo. Attesi pullman da Reggio Calabria ,nonchè gruppi maltesi. Appassionati della birra, camperisti, amanti dei truck, cultori del ring, i maggiolinisti, visitatori, amanti del country style. Ma il Si Birra sarà soprattutto la festa dei bambini. Tra coloratissimi park giochi e sorprese tutte per loro.

Il Birra Village apre le porte venerdì dalle ore 20,00. Sabato 1 e domenica 2 , il BirraVillage osserverà orario continuato a partire dalle 10,00.