Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 741
MODICA - 21/05/2013
Attualità - La seconda edizione dell’evento si tiene nel piazzale Ag in contrada Beneventano sulla Modica Ispica

Torna Si Birra con tante "bionde" da gustare

Da venerdì 31 a domenica 2 giugno con tante attrazioni, tra cui un parco giochi per i bambini Foto Corrierediragusa.it

Tante bionde per la seconda edizione del Si Birra Festival. L’evento si terrà da venerdì 31 a domenica 2 giugno presso il piazzale Ag distribuzione in contrada Beneventano sulla Modica Ispica su un’area di 25mila metri quadrati.

L’appuntamento con le bionde non deluderà visto che gli organizzatori, vista l’esperienza della precedente edizione, hanno pensato a migliorare servizi e distribuzione. Non mancherà certo l’intrattenimento nel corso della tre giorni con musica, spettacolo, curiosità ed il nuovo angolo per i bambini con un parco gioco a loro dedicato. Perché ancora Si Birra? Perché da una indagine condotta nei centri di distribuzione alimentare la provincia iblea risulta quella con uno del più elevato consumo in rapporto alla popolazione residente.

Ecco dunque che Si Birra viene riproposto con tante qualità di birra; dalle bionde tradizionali a quelle artigianali, a quella trappiste ed estere con spillature speciali. Tra le attrazioni un volo in mongolfiera, esposizioni e mercatini, un raduno motoristico. E naturalmente tanta birra, bionda, nera o rossa che sia.