Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1379
MODICA - 18/04/2013
Attualità - La pubblicazione dell’atto sulla Gazzetta ufficiale di venerdì

Variante Prg Modica a disposizione dei cittadini

Le tavole dello strumento urbanistico a palazzo S. Domenico e sul sito web del comune

Sarà pubblicato sul numero di venerdì della Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana la delibera riguardante l´adozione della variante al Prg della città. L´atto è stato adottato infatti la scorsa settimana dal commissario ad acta. Lo strumento urbanistico è stato anche depositato presso la segreteria generale di Palazzo S. Domenico.

Dal momento della pubblicazione scattano le procedure previste dalla norma in tema di pubblicizzazione del documento urbanistico. Queste le modalità previste per quanti vogliono prendere visione degli atti. Tutta la documentazione, compresi la cartografia, sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune d( www.comunemodica.rg.gov.it alla voce Albo Pretorio>delibere di giunta> clicca su allegati).

Per i cittadini sarà anche possibile visionare la delibera e gli allegati cartacei della variante al PRG ( per venti giorni) nella sala «G.Spadaro» di palazzo San Domenico con l’assistenza al pubblico di personale tecnico. Gli interessati potranno presentare osservazioni ed opposizioni su singoli punti nei successivi dieci giorni.