Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 666
MODICA - 29/01/2013
Attualità - Premio istituito dall’Ordine forense presso il tribunale di Modica

"Toghe d´oro" per 4 avvocati modicani

Sono decani dell’ordine ed hanno superato i 30 anni di professione

Quattro «toghe d’oro» per altrettanti avvocati del foro modicano. E’ il premio istituito dall’Ordine forense per quanti superano la soglia dei trenta anni di professione. I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso di una riunione cui hanno partecipato numerosi avvocati per festeggiare la lunga attività forense di quattro avvocati.

Si tratta di Carmelo Ammatuna, 95 anni, iscritto all’Ordine il 18 novembre 1947, e tuttora attivo nel campo civilistico. Altra pergamena è stata consegnata a Salvatore Rustico, 95 anni, ispicese, iscritto il 3 novembre del 1950, padre di Piero e Guglielmo, entrambi avvocati, e nonno di Salvatore ed Angela che si sono avviati alla stessa professione.

Riconoscimenti anche per Antonino Dell’Ali, 79 anni, modicano, iscritto l’8 febbraio del 1962, e per Saverio Alfano, modicano, 78 anni, iscritto all’Ordine l8 gennaio del 1963, già docente di Diritto nelle scuole superiori della città. E’ stato il presidente dell’Ordine forense, Ignazio Galfo a consegnare le pergamene ai quattro premiati mettendo per l’occasione in risalto la probità e la grande professionalità dei quattro avvocati, che si innestano nella lunga tradizione forense della città che ha annoverato personaggi di primissimo livello.