Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 714
MODICA - 11/03/2008
Attualità - Modica - La situazione finanziaria a palazzo San Domenico

Stipendi in arrivo per gli operai
della Multiservizi

Ma i comunali restano sul piede di guerra Foto Corrierediragusa.it

Pagamenti in arrivo per i dipendenti della Multiservizi ma i comunali restano sul piede di guerra. Il presidente della Multiservizi Nino Scivoletto ha informato i circa cento dipendenti della società che da oggi sarà possibile pagare lo stipendio di gennaio grazie ad un mandato di pagamento di 237mila euro.

Entro la settimana il presidente Scivoletto ha assicurato per il pagamento anche dello stipendio di febbraio. I dipendenti avevano proclamato lo stato di agitazione e si erano dati appuntamento per oggi pomeriggio a palazzo S. Domenico (nella foto) per un sit in che a questo punto le cose dovrebbe essere cancellato dall’agenda.

I rappresentanti aziendali di Cgil e Cisl avranno oggi un incontro con il direttore della banca tesoriera per capire se e quando sarà possibile pagare lo stipendio di febbraio e soprattutto gli emolumenti accessori relativi allo scorso anno. Ieri i sindacalisti hanno presidiato il gabinetto del sindaco per una buona mezzora ed alla fine hanno parlato con il vicesindaco Giovanni Frasca che ha confermato la disponibilità dell’ente a pagare se saranno risolti alcune questioni tecniche con la banca tesoriera.