Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 965
MODICA - 19/09/2012
Attualità - Sta riscuotendo consensi il concorso a premi di Avimecc

"Poco fumo e molto arrosto" condito da tanto successo!

"L’estrazione a premi - dichiarano Michele e Luca Leocata - sta avendo il grande merito di accendere i riflettori sulla realtà avicola modicana" Foto Corrierediragusa.it

Sta riscuotendo sempre maggiori consensi e successo l’estrazione a premi promossa da Avimecc «Poco fumo e molto arrosto». In poco meno di quindici giorni, da quando il concorso a premi è ufficialmente iniziato, la fan page dell’azienda ha avuto un incremento di oltre 300 nuovi iscritti ed il numero di fan aumenta ogni giorno. In palio ogni settimana una grigliata per otto persone con prodotti di prima scelta Avimecc. Visibilmente soddisfatti per questo successo, Michele e Luca Leocata, rispettivamente amministratore delegato e componente del consiglio di amministrazione di Avimecc. Entrambi colgono l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali stanno dimostrando di apprezzare l’iniziativa sia partecipando al concorso attraverso la pagina Facebook che consumando i prodotti Avimecc che per la loro caratteristica di essere a «Km 0» e per la loro assoluta genuinità ed qualità sono altamente qualitativi.

L’estrazione a premi, proseguono ancora Michele e Luca Leocata, sta inoltre avendo il grande merito di accendere i riflettori sulla realtà avicola modicana che seppur mantenendo inalterati i tratti della eccellenza territoriale soffre visibilmente della forte situazione di crisi economica che sta interessando tutto il paese. Diventa infatti, pressochè impossibile proseguire nel trend positivo di crescita che ha caratterizzato gli anni passati, affermano, quando tutt’intorno da un punto di vista imprenditoriale si profilano scenari sempre più negativi e dal fronte dei consumi si registrano compressioni sempre maggiori a causa della sempre più ridotta capacità di spesa delle famiglie. L’estrazione a premi ha già visto tre vincitori,due modicani ed una palermitana, e ne farà registrare ancora sino alla scadenza prevista per il 29 di settembre. C’è ancora tempo per partecipare ed è molto semplice.

Cliccare con tasto sinistro del mouse su questo link: facebook.com/avimecc

2)si aprirà la fan page di Avimecc

3)sotto la foto principale in cui sono ullustrati due piatti già pronti di prodotti Avimecc, troverete il tasto con la scritta “mi piace”

4)cliccateci sopra con il tasto sinistro del mouse

5) parteciperete di diritto all’estrazione settimanale a premi