Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 804
MODICA - 01/09/2012
Attualità - Premiata la signora Di Natale

Prima estrazione con premio a "Poco fumo e molto arrosto"

La fortunata iniziativa sta facendo registrare molte adesioni che si concretizzano di fatto nel cliccare «mi piace» nella pagina facebook di Avimecc Foto Corrierediragusa.it

E’ stata la signora Margherita Di Natale (foto) di Modica ad aggiudicarsi la prima delle cinque grigliate messe in palio da Avimecc in occasione della estrazione a premi «Poco fumo e molto arrosto». La fortunata iniziativa sta facendo registrare molte adesioni che si concretizzano di fatto nel cliccare «mi piace» nella pagina facebook di Avimecc al seguente indirizzo «facebook.com/avimecc». Tra gli attuali iscritti che sono giunti quasi a 900, la signora Di Natale è stata estratta a sorte, attraverso un programma computerizzato che a Random estrae i nomi, aggiudicandosi il gustoso premio. A consegnarlo alla signora e ai figlioletti che l’accompagnavano, è stato Luca Leocata, componente del consiglio di amministrazione della azienda.

L’occasione della consegna del premio è servita a Luca Leocata ed ai vertici aziendali per far conoscere più da vicino anche ai piccoli led alla signora a storia e la vita quotidiana della azienda. Sono rimasti infatti tutti letteralmente affascinati della complessità della intera filiera avicola che oltre allo stabilimento di c.da Fargione, comprende anche molte altre strutture quali l’incubatoio, il mangimificio e le decine di capannoni all’interno dei quali sono ospitati i pulcini ed i polli. Luca Leocata ha colto anche l’occasione per illustrare alla Signora le prossime iniziative che vedranno l’azienda impegnata nel rafforzare la filiera del polo aviciolo modicano, vera eccellenza del territorio.

C’è ancora tempo per avere la possibilità di vincere una grigliata per otto persone a base di prodotti Avimecc. E’ molto semplice. Basta semplicemente cliccare mi piace sulla pagina facebook di Avimecc. Il Concorso scade il prossimo 29 settembre.